ESPRESSIVAMENTE

Il trampolaio matto

DESCRIZIONE

Artista di spessore e di impareggiabile successo. Un animatore senza eguali che incarna pienamente lo spirito di festa ed allegria. Santo Scirè è uno dei cavalli di battaglia della “Notte degli Artisti”. Le sue gag comiche si adattano ad un pubblico adulto quanto per piccini ai quali riserva un infinità di giochi di gruppo come “Il paracadute” “cascata di palline” ed il “canestro umano” Un fiume di palloncini modellabili in ogni forma ed una pungente comicità svolta interamente in bilico su trampoli sono gli ingredienti che caratterizzano il Trampolaio Matto. Pronto a tutto per far sorridere e stupire.

Non un semplice trampoliere ma un “Virgilio” in chiave comica che per le vie della vostra città condurrà il pubblico verso il percorso artistico di “Sciapò, la notte degli artisti.”

Santo Sciré: Attore, trampoliere, animatore ed artista polivalente. Fonda la Trampolaio Matto & Friends diventando leader dell’animazione in tutta la Sicilia partecipando ai più importanti festival di arte di strada. Oltre ad essere un animatore itinerante propone anche le sue figure, come: “Sposi trampolieri” “Cameriere comico” “Finto ospite ” ed animazione bambini per eventi privati.
Santo è oggi impegnato nel sociale come volontario ospedaliero nei reparti pediatrici, oncologici e case famiglia di Pedara (CT) con il gruppo VOI (Volontari Ospedalieri Italiani).

Email
Telegram
Facebook
WhatsApp
Show
Santo Scirè

Incluso nel Ticket di ingresso
al Parco Museo Jalari

Prenota il tuo ingresso
Prenota il tuo tuo ticket di ingresso alla 15° edizione di ESPRESSIVAMENTE
Domande?

Per tutti gli aggiornamenti
seguici su

Scopri le altre attività di ESPRESSIVAMENTE
Parco Museo Jalari
Indirzzo :

Frazione Maloto - 98051 - Barcellona P.G. (ME)

Telefono :

+39 0909746245 | 3927911554

Direzione Artistica
SEBASTIANO PIETRINI
Telefono :

3927912211

Mail :

info@espressivamente.it

Booking
ESPRESSIVAMENTE.PARCOJALARI.COM
Telefono :

3927912211

Mail :

info@espressivamente.it

ISCRIVITI

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le news