fbpx

ESPRESSIVAMENTE

parco museo jalari

espressivamente

17° Festival di espressioni artistiche

2024

Storia

ESPRESSIVAMENTE

Il Festival delle espressioni artistiche

Ogni anno il ParcoMuseo Jalari è scenario di:  Arte di strada, concerti, mercatini artigianali, area bimbi ludico-creativa, mostre d’arte contemporanea.

Un’incredibile carrellata di spettacoli in una grande festa di condivisione sociale.

Organizzato dall’Associazione Culturale Etnografica Ambientale Jalari, Espressivamente è il festival di Espressioni Artistiche, divenuto ormai un appuntamento storico del Parco Jalari, giunto quest’anno alla sua 16* edizione.

EspressivaMente è un festival unico nel suo genere in Europa, incentrato sull’Arte a 360°, in cui arti visive, musicali in tutte le sue forme e declinazioni, teatrali, arte di strada e circense, danza ed espressioni coreutiche, artigianato, si fondono dando vita ad uno “spettacolo totale” che si svolge in provincia di Messina nella splendida cornice architettoniche del Parco Museo Jalari di Barcellona Pozzo di Gotto..

Una Giornata da vivere in una “full immersion” di arte, cultura, natura, in una dimensione in cui ogni ospite si sentirà a casa propria anche se a svariati chilometri di distanza.

GRATIS
fino ai 12 anni
0
  •  
RIDOTTO
da 13 a 18 anni
13
00
  •  
INTERO
dai 19 anni in su
20
00
  •  

ESPRESSIVAMENTE

17° EDIZIONE

Espressivamente, festival di Espressioni Artistiche, divenuto ormai un appuntamento storico del Parco Jalari.

Decine di artisti, provenienti da diverse parti del mondo e appartenenti alle più svariate forme artistiche, daranno luogo ad una contaminazione di forme, suoni e colori, in cui ogni performance diviene parte del grande mondo dell’Arte.